Modifica il tuo DNA cambia il tuo destino


Tutte le patologie che hanno una componente ereditaria possono essere prevenute o, se già in atto, possono essere trasformate da irreversibili a reversibili

Editore: Tecniche Nuove
Pagine: 284
Formato: 17 x 24 cm
Anno: 2013
Prezzo: Euro 19,90

Tutte le patologie che hanno una componente ereditaria possono essere prevenute o, se già in atto, possono essere trasformate da irreversibili a reversibili. Con l’aiuto della genetica, degli antiossidanti, di rimedi e trattamenti e delle tecniche speciali indicate nel volume è veramente possibile rallentare notevolmente l’invecchiamento ed eliminare molte altre patologie considerate irreversibili fino ad oggi. I geni hanno un’importanza fondamentale nella nostra salute e nel possibile sviluppo di patologie fisiche, per questo motivo seguendo le tecniche rivoluzionarie riportate in questo volume è possibile modificare il nostro Dna e cambiare, in ultima analisi, il nostro stesso destino.

L'autore

Maddalena Galliani

Maddalena Galliani è laureata in Chiropratica all’Università di Los Angeles, dove ha studiato con il dr. Gyan Khare. È impegnata in ricerche nell’ambito della medicina alternativa, futuristica, della chiropratica, della tossicologia e dell’alimentazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here