Il digiuno come cura e prevenzione


Il digiuno è la reazione naturale che qualsiasi essere vivente adotta nei momenti in cui si trova in grande difficoltà, o addirittura in pericolo di vita, e che stimola l’organismo a reagire e ad autocurarsi con la maggior forza possibile

Editore: Tecniche Nuove
Pagine: 164
Formato: 17 x 24 cm
Anno: 2013
Prezzo: Euro 15,90

Il digiuno è la reazione naturale che qualsiasi essere vivente adotta nei momenti in cui si trova in grande difficoltà, o addirittura in pericolo di vita, e che stimola l’organismo a reagire e ad autocurarsi con la maggior forza possibile. L’obiettivo di questo libro è indicare nel digiuno una nuova e naturale strada terapeutica dalle straordinarie potenzialità per le più diverse malattie. Sono, infatti, tantissime le patologie in cui il digiuno si è dimostrato particolarmente efficace, dall’ipertensione ai tumori, dall’artrite alle malattie cardiocircolatorie e all’obesità, dal diabete all’epatite, all’appendicite, alla sclerosi multipla e a tutte le patologie autoimmuni. Il libro si compone di alcuni capitoli che descrivono il digiuno e illustrano come affrontarlo correttamente. Chiudono il volume i capitoli che parlano degli effetti benefici del digiuno e le testimonianze di alcuni pazienti dell’Autore.

L'autore

Massimo Melelli Roia

Massimo Melelli Roia è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università La Sapienza di Roma ed è Membro dell’Accademia di Medicina Tradizionale Cinese di Pechino. È docente di Omotossicologia in Italia e all’Estero, consulente per l’Agopuntura dell’Università degli Studi di Chieti e da circa 15 anni pratica esclusivamente la Medicina Biologica con significativi risultati nella sfera delle malattie autoimmuni.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here