Il bio viaggia in bici fino a casa tua


La consegna della tua spesa bio? In bici e a impatto zero!  Almaverde Bio ti porta a casa la spesa in bicicletta...

Fare la spesa scegliendo fra oltre 3700 prodotti che spaziano dall’acqua alle birre, ai prodotti per l’infanzia, agli speciali senza glutine fino ai freschi, tutti TOTAL BIO e poi riceverla con calma a casa? Oggi è possibile grazie ad Almaverde Bio Market, il nuovo store innovativo che si trova a Milano, Reggio Emilia, Bologna e Parma.
Nei quattro nuovissimi negozi, infatti, è possibile richiedere la consegna a domicilio di tutti i prodotti acquistati all’interno del punto vendita.
In linea con la filosofia di benessere che sta alla base del progetto di Organic Food Retail, la spesa arriva a casa dei clienti grazie a partner locali che utilizzano soltanto la bicicletta come mezzo di trasporto.
Almaverde Bio Market ha scelto, infatti, Triclò per Milano, Urban Bike Messenger per Bologna, Green Courier per Reggio Emilia e, infine, La Sajetta per Parma ovvero Andrea Saccòn, la cui singolare storia ha fatto ormai il giro di tutta Italia come esempio di scelta di vita ammirevole e davvero originale.
A unire Almaverde Bio Market con il tessuto sociale ed economico delle città in cui nascono i negozi, non è solo la collaborazione con i partner per il servizio di consegna della spesa, ma anche la scelta da parte di Organic Food Retail di inserire all’interno del punto vendita prodotti legati al territorio e alle piccole produzioni rappresentative della zona locale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here