Giovani si diventa


La ricerca ha evidenziato che rimanere giovani nonostante il trascorrere degli anni, in una condizione di pieno benessere e salute, dipende in larga misura dalle scelte e dai comportamenti personali. Il libro spiega come realizzare un proprio progetto di longevità e benessere basato su sette fattori strategici.

Editore: Tecniche Nuove
Pagine: 272
Formato: 16x21,5 cm
Anno: 2009
Prezzo: 24,90

120 anni: è la nostra aspettativa di vita quando veniamo al mondo. Cuore, polmoni, cervello, muscoli sono programmati per funzionare pienamente per tutto questo tempo. Raggiungere tale traguardo è possibile se conduciamo una vita sana, se assicuriamo alimenti vitali alle nostre cellule, se manteniamo il nostro corpo in movimento, se alleniamo la mente e conserviamo l'equilibrio delle emozioni, se viviamo in un ambiente pulito, se respiriamo correttamente, se ci difendiamo efficacemente, se eliminiamo le scorie e sostituiamo i tessuti invecchiati, favorendo la nostra continua rinascita.

Gli autori

Bruno Brigo
Bruno Brigo, medico, specializzato in Medicina interna, Terapia fisica e Riabilitazione. Vive e lavora a Verona. Pratica e insegna omeopatia, fitoterapia e oligoterapia. È autore di numerosi testi tra cui: “Natura Medicatrix", "L’uomo, la fitoterapia, la gemmoterapia", "Oligoelementi e litoterapici nella pratica clinica”, “Omeopatia e dermatologia”, “Esami medici dalla A alla Z”, “Medicina Naturale dalla A alla Z”, Emozioni negative, emozioni positive”.
Francesco Passarella
Francesco Passarella, laureato in Economia presso l’Università di Bologna e specializzato in Economia e Management, fotogiornalista, ha tenuto diverse docenze di fotografia e ha collaborato con varie testate giornalistiche italiane e straniere. Le sue immagini sono state oggetto di diverse pubblicazioni editoriali e di varie mostre su tutto il territorio nazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here