“Diet to go” apre a Milano il primo take away dietetico

Dopo il servizio a domicilio "Diet to go" ha aperto il suo primo locale takeaway e offre piatti freschi, cucinati in giornata seguendo ricette preparate in team con i nutrizionisti. Dalla colazione alla cena.

Diet to go  è l'innovativo programma alimentare per perdere peso mangiando da gourmet senza troppi sacrifici e perdite di tempo, finora, tramite  servizio a domicilio online e al telefono,  portava a casa  tutti i pasti da consumare durante la giornata per rimanere in forma.

Da fine marzo ha invece  aperto il suo primo locale a Milano, in via Pascoli 18, inaugurando così il primo takeaway dietetico in Italia. In questo locale di design si possono assaggiare tutti i piatti che compongono gli sfiziosi menu di Diet to go, piatti tratti dal menu “mediterraneo”, “vegetariano” e “zona”.

Il locale offre la possibilità di creare il proprio menu calibrato, secondo i gusti e le esigenze di chi cerca un piatto sano, leggero ed equilibrato per la pausa pranzo, o di chi voglia già cominciare la giornata con una colazione bilanciata prima di recarsi in ufficio. Si possono ordinare anche  menu completi, da 1200 calorie al giorno consigliati per le donne e da 1500 per gli uomini.

Vengono proposti piatti freschi, cucinati in giornata dagli chef di Diet to go, che da dieci anni ormai, seguendo ricette preparate in team con i nutrizionisti, creano piatti coniugando salute e gusto e utilizzando ingredienti controllati durante tutta la filiera di approvvigionamento.

Anche i prezzi dei piatti sono competitivi.

Diet To Go consegna quotidianamente, a casa o sul posto di lavoro, all’interno di una borsa termica, un menu dietetico stagionale completo: colazione, pranzo, spuntino e cena da 1200 Kcal per le donne e 1500 Kcal per gli uomini, da 34 euro al giorno.

I piatti sono cucinati in giornata con ingredienti freschi e di stagione e i menu delle due settimane sono equilibrati in modo da rispettare le giuste proporzioni dei macronutrienti (carboidrati, proteine e grassi).

Il servizio è disponibile in molte città italiane : Milano, Genova, la Spezia, Roma, Palermo e Modena. Diet to go offre anche un flessibile servizio di catering.

Takeaway Diet to go via Pascoli 18 - Milano

Orari d’apertura: da lunedì a venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 18.30 sabato dalle ore 8.00 alle ore 15.00 .

Per informazioni e consegne a domicilio: pascoli@diet-to-go.com | 02 83961948

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here