Dieta no, strategie tagliacalorie sì 

4.4 | 10 voto/i

Se non avete alcuna voglia di seguire una dieta ma volete tornare al vostro peso abituale, sbarazzandovi di qualche chilo che l’inverno vi ha regalato, allora questo podcast può fare per voi. Barbara Asprea ha raccolto una serie di mini strategie molto semplici, che possono aiutare a dimagrire in modo graduale e naturale. Divise in quattro parti che riguardano i ritmi del giorno, i pasti a tavola, la gestione della spesa e i momenti conviviali fuori casa. Ciascuna richiede un minimo impegno, ma insieme danno un massimo risultato

4.4 | 10 voto/i

Dieta no, strategie tagliacalorie sì  - Ultima modifica: 2022-04-11T08:16:24+02:00 da Barbara Asprea
Dieta no, strategie tagliacalorie sì  - Ultima modifica: 2022-04-11T08:16:24+02:00 da Barbara Asprea
Advertisement

4 Commenti

  1. Buongiorno
    ho 60 anni e il mio peso oscilla sempre , cerco di fare un’alimentazione corretta, ma poi mi stanco
    Ho bisogno di idee per mangiare sfiziose e veloci da preparare. Queste sue sono molto interessanti, ma può consigliarmi altro?
    Non sono brava ai fornelli e non ho molto tempo
    La ringrazio e saluto
    Nicoletta

    • Gentile Nicoletta, mi verrebbe da dirle di provare a fare le mie ricette in poche righe che da anni pubblico ogni mese su Cucina Naturale e che in gran parte trova nella sezione diete di questo sito (e in due libretti che ho pubblicato con Tecniche Nuove). Ricette semplici, veloci e leggere. O almeno è questa la mia intezione 🙂 E poi, ovviamente, tutte le altre ricette di Cucina Naturale…

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome