Non solo vino
Winelivery, per brindisi rigorosamente a casa


Più efficienza, qualità e sicurezza per affrontare l'aumento degli ordini a domicilio di vino e bevande e sostenere chi fa scelte responsabili

Winelivery è l'app per bere, che dal 2016 consegna a casa vino e bevande. Oggi, molti italiani hanno deciso di bere responsabilmente, in un momento in cui questa espressione ha assunto anche un altro significato: continuare a brindare ma nell'intimità di casa propria, riducendo al minimo i contatti.

Le abitudini di consumo dei clienti di Winelivery, infatti, sono cambiate, con un +25% generale nelle vendite (+50% a Milano, Torino e Bologna), un aumento degli ordini dovuto al grande numero di persone costrette a casa. Al tempo stesso però anche il carrello medio ha avuto un rialzo, segno che i clienti si affidano all'app anche per fare delle piccole scorte o la spesa settimanale di bevande, approfittando del servizio di consegna a domicilio al piano.

Advertisement

Ecco dunque che Winelivery ha scelto di non interrompere le consegne e, anzi, di potenziare il servizio, allargando l’offerta specialmente nella sezione “Snack e Aperitivi” sostenendo chi decide, responsabilmente, di non uscire di casa. Per la tutela dei clienti e del personale sono state implementate le misure di sicurezza, con la sanificazione continua delle bag per la delivery e la disinfezione prima e dopo la consegna, dotando tutti i fattorini di soluzioni alcoliche, mascherine e guanti monouso.

 

Winelivery, per brindisi rigorosamente a casa - Ultima modifica: 2020-03-11T13:27:17+01:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome