Zero waste
Lo sfuso biologico a domicilio di portaNatura


portaNatura lancia in Italia lo sfuso biologico a domicilio: per la prima volta 70 prodotti biologici in “vetro a rendere”, per abbattere plastica e imballaggi

Già da dieci anni portaNatura consegna a casa la spesa biologica, con meno imballaggio possibile. Da gennaio l'azienda è ancora più sostenibile con 70 prodotti biologici in "vetro a rendere".

Frutta e verdura fresca dalle migliori cascine biologiche e biodinamiche, ma anche pane, latte, pasta, cereali e tanto altro, con un servizio che mira a ridurre drasticamente l'uso di packaginge di plastica.

Advertisement

Dalla sezione "Zero Waste" del sito di portaNatura è possibile ordinare la spesa e i prodotti sfusi verranno consegnati in barattoli di vetro super resistenti che contribuiscono a conservare al meglio le qualità del prodotto. Alla successiva spesa riconsegnando i barattoli vuoti si riceveranno quelli nuovi pieni. Ogni barattolo viene igienizzato e preparato per essere riutilizzato senza sprechi e rifiuti.

L'obiettivo di portaNatura è quello di diffondere una nuova cultura dell'alimentazione a partire da una spesa biologica, locale ed eticamente sostenibile.

Lo sfuso biologico a domicilio di portaNatura - Ultima modifica: 2020-01-22T15:03:33+01:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome