L’8 marzo del Gruppo Tecniche Nuove

8 marzo

“In 60 anni di vita abbiamo incontrato donne straordinarie che ci hanno aiutato a creare ciò che oggi è il Gruppo Tecniche Nuove o che hanno semplicemente incrociato la nostra strada. Questa pagina vuole raccontare alcune delle nostre esperienze con le donne e per le donne e offrire a ciascuna di voi il nostro sguardo femminile sul mondo”.

In occasione dell’8 marzo, per celebrare le donne e l’impegno del Gruppo Tecniche Nuove SpA per le donne, è nata la pagina #60anniperledonne.

Advertisement
Nella pagina sono raccontate alcune delle iniziative al femminile o che hanno avuto e hanno come protagoniste le donne. Inoltre, sono presentate le Direttrici, tra cui la nostra direttrice scientifica Raffaella Ferrari e autrici di punta, come Stefania La Badessa, e alcuni degli ultimi titoli del catalogo libri che hanno come focus il mondo femminile.

Per le lettrici interessate, ci sarà la possibilità, dietro rilascio dei propri dati, di ricevere un buono sconto da utilizzare sul nuovo e-commerce di Tecniche Nuove.

La pagina resterà aperta per tutto il 2024, anno di festeggiamento dei 60 anni della società.

CLICCA QUI PER VISITARE LA PAGINA

L’8 marzo del Gruppo Tecniche Nuove - Ultima modifica: 2024-03-08T13:00:00+01:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome