Gelato
Gusto 17 celebra la Giornata mondiale delle api


In occasione della Giornata mondiale delle Api, Gusto 17, l’innovativo ed originale concept di gelato artigianale gourmet e personalizzato, crea i nuovi bon-bon gelato sugar free e adotta le api di Giorgio Poeta

Gusto 17 vuole celebrare la giornata mondiale delle api creando dei nuovi Bon Bon ripieni di Gelato al Cioccolato al Latte e Copertura di Cioccolato al Latte dove lo zucchero raffinato è stato completamente sostituito dal miele di acacia di Giorgio Poeta.

Questi "dolcetti" si aggiungono alla collezione del primo gelato creato dalle api lanciato da pochi mesi dal brand milanese. Realizzati con il miele di acacia dell’apicoltore Giorgio Poeta al posto dello zucchero raffinato, diventando così un gelato rivoluzionario poiché innova completamente il mercato e ridefinisce le regole di un prodotto che diventa, oltre che buono, ancora più healthy, attento alla sostenibilità e rispettoso della naturalità. Un prodotto meno calorico, con un alto contenuto vitaminico e minerale per un gelato più completo e sano.

Advertisement

L'intera linea del gelato creato dalle api e i nuovi Bon Bon ripieni di Gelato al Cioccolato al Latte e Copertura di Cioccolato al Latte realizzati in occasione della giornata mondiale delle api sono disponibili negli store in via Savona 17, via Cagnola 10, da Vòce Aimo e Nadia in Piazza della Scala 6 a Milano e sulle principali piattaforme di delivery (Deliveroo, Glovo e UberEats) e sullo shop online www.Gusto17.com/shop .

 

Gusto 17 celebra la Giornata mondiale delle api - Ultima modifica: 2022-05-20T15:56:39+02:00 da Sabina Tavolieri

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome