Nuovo concorso
Cancella e vinci buoni spesa con Dole


Non solo online, ma per chi è di Milano, Roma e Napoli, parte una vera e propria caccia al tesoro in giro per la città, per vincere uno dei tanti premi messi in palio con il concorso ogni giorno!

A partire da lunedì 19 ottobre e fino a giovedì 19 novembre si potrà giocare con il nuovo concorso online “Cancella e vinci la spesa con Dole, ricco di energia, benessere e dinamismo.

Partecipare è facilissimo! Basta registrarsi su cancellaevincilaspesacondole.it e, senza la necessità di alcuna prova di acquisto, provare ad aggiudicarsi uno dei tanti premi instant win messi in palio ogni giorno: 10 buoni spesa del valore di 25 euro, 11 del valore di 30 euro e 11 del valore di 50 euro da utilizzare nel proprio punto vendita di fiducia. Oppure se si è super fortunati si potrà risultare tra i vincitori della super card settimanale del valore di 200 euro!

Advertisement

Ma non è finita qui. Nelle città di Milano, Roma e Napoli, la partecipazione al contest sarà promossa anche attraverso una originale iniziativa che si snoderà tra le principali vie e piazze comunali e volta a stuzzicare la curiosità di chi vive la quotidianità urbana e i suoi ritmi, sdrammatizzandola. Una vera e propria caccia al tesoro che porterà i passanti a ricercare i flyer a forma dei frutti Dole per eccellenza, banane e ananas, nascosti tra monumenti, panchine, aree verdi e fermate dei mezzi pubblici. In tal caso, sarà sufficiente inquadrare con il proprio smartphone il QR Code su di essi stampigliati e cancellare virtualmente il frutto che comparirà sullo schermo per scoprire subito se si è vinto uno dei fantastici premi.

E se non si vince subito? Niente panico, c’è la possibilità di invitare 5 dei propri amici a giocare: ad ogni amico che si registra corrisponderà una nuova chance di vincita!

 

Cancella e vinci buoni spesa con Dole - Ultima modifica: 2020-10-19T16:11:19+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome