Eurofood

Kikkoman: la salsa di soia diventa bio

La qualità Kikkoman è da oggi disponibile per tutti coloro che sono attenti alla sostenibilità ambientale, con la nuovissima Salsa di Soia Biologica

kikkomanSemplice e ricca, la salsa di soia Kikkoman si caratterizza da sempre perché utilizza solo soia di alta qualità, che, grazie alla fermentazione naturale a temperatura controllata con frumento, acqua e sale, dà vita ad una salsa inimitabile.
Da brand internazionale e attento ai bisogni di tutti i consumatori Kikkoman aggiunge una referenza Organic: pochi ingredienti sapientemente miscelati, prodotta solo con la soia di qualità premium senza OGM, grano OGM-free biologico e sale. Senza conservanti, è ideale per chi segue una dieta vegetariana e per tutti quelli che vogliono arricchire di un nuovo sapore i piatti della tradizione orientale e occidentale.
Nuova Salsa di Soia Biologica Kikkoman. Niente di più, niente di meno.
La Salsa di Soia Biologica Kikkoman, come tutta la gamma di prodotti a marchio Kikkoman, è importata e distribuita da Eurofood, il brand che porta sulla nostra tavola le specialità alimentari più pregiate da tutto il mondo.
Prezzo consigliato: bottiglietta 250 ml euro 9,90

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here