Pilates


Un corpo tonico,, una migliore percezione del corpo e un grande equilibrio psico-fisico: questo è ciò che vi regala il metodo Pilates. In questo libro potete allenarvi con più di 70 esercizi, divisi per tre livelli...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Editore: Tecniche Nuove
Pagine: 144
Formato: 16 x 21,5 cm
Prezzo in promozione: cartaceo  14,37euro

Un corpo tonico,, una migliore percezione del corpo e un grande carisma: questo è ciò che vi regala il metodo Pilates. "Pilates - il programma in tre livelli"  è un manuale che vi indica il modo migliore per allenarvi con successo, ottenendo il massimo dei benefici che queato metodo offre. Come ottenere il controllo del corpo e creare il programma di allenamento più adatto a voi.
L’allenamento è suddiviso in tre livelli: con più di 70 esercizi Pilates, descritti passo dopo passo (livello principianti, intermedio e avanzato).
Tutto ciò di cui ha bisogno il vostro corpo: l’Appendice offre programmi per ogni necessità (per rinforzare la schiena, per rilassarsi, per rassodare le gambe, l’addome e i glutei).

 

L'AUTRICE
Antje Korte

E' pedagoga, istruttrice di Pilates e dispone di una pluriennale esperienza nel campo delle attività fisiche. La sua formazione artistica, negli ambiti della danza classica, jazz e moderna, ha avuto luogo, fra l’altro, a Düsseldorf e New York. Durante un più lungo soggiorno a New York, legato alla sua attività coreutica, ha conosciuto e iniziato ad amare il metodo Pilates. Ha portato a termine gli studi per divenire istruttrice di Pilates presso il centro “Body Control Pilates” di Londra. Riguardo all'utilizzo degli attrezzi per Pilates, si è formata presso il “Center Circle Pilates Studio®” di Monaco di Baviera. Antje Korte esercita la sua professioneprivatamente nella Bassa Renania, È membro del centro “Body Control Pilates” di Londra, del “Deutscher Pilates-Verband” (associazione tedesca per il Pilates) e della “TaMeD –TanzMedizin Deutschland” (associazione tedesca per la medicina della danza).

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome