Mangia, Danza, Ama


Manuale di riequilibrio fisico, emozionale, energetico e spirituale per donne sane, libere e felici. Il libro è rivolto a tutte coloro che vogliono avere uno strumento efficace per stare bene veramente e portare quel benessere a favore di tutti.
Autore: Melissa Mattiussi
Editore: Tecniche Nuove
Pagine: 260
Formato: 16 X 16,50 cm
Prezzo in promozione (cartaceo): 17,01
Prezzo in promozione (digitale - pdf): 13,99

Nella società caotica e stressante di oggi è possibile per una donna vivere in armonia nel proprio corpo, nelle emozioni e trovare l’equilibrio per essere libera e felice, in modo sano,naturale e semplice?

La risposta è sì! Melissa Mattiussi, con il suo metodo MEL System (Movimento Energia Leggerezza), aiuta le donne a fare pace con la propria ciclicità femminile e a ritrovare la gioia di muoversi con gentilezza ed eleganza, il coraggio, la forza e la creatività per realizzarsi nella vita.

Advertisement

Con questo libro si vuole dare uno strumento utile ed efficace per fare in modo che in ogni donna si risvegli il desiderio di agire per star bene veramente e portare
quel benessere a favore della costruzione di un “mondo nuovo”.

Attingendo alla propria esperienza di Coach del benessere femminile e di ricercatrice spirituale, l’autrice propone tecniche fisiche ed energetiche di Natural Healing Dance, YogArmony, alimentazione naturale e consapevolezza, che costituiscono la base per la buona salute duratura di corpo-mente-spirito, portando a un’armoniosa rivoluzione ed evoluzione in ogni campo della vita.

L’autore

Melissa Mattiussi

Melissa Mattiussi è Coach del Benessere Femminile e aiuta le donne ad armonizzarsi in modo naturale con i propri cicli vitali per rinascere poderose. Danzamovimentoterapeuta, danzatrice, insegnante di yoga, educatrice alimentare Veganic, giornalista, scrittrice, laureata in lettere, tiene percorsi nella sua Accademia online e di persona.

Segue il sito: www.melissamattiussi.it


Mangia, Danza, Ama - Ultima modifica: 2022-06-27T09:09:50+02:00 da Redazione
Mangia, Danza, Ama - Ultima modifica: 2022-06-27T09:09:50+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome