La cucina per diabetici in 30 minuti


Siete stati presi alla sprovvista dalla diagnosi di diabete mellito? Conosciamo il problema: le nuove sfide vi appaiono insormontabili e vi spaventa il fatto che l’alimentazione quotidiana, in particolare, debba acquisire un ruolo centrale

Editore: Tecniche Nuove
Pagine: 132
Formato: 23,5x17 cm
Anno: 2012
Prezzo: 14,90 euro

Siete stati presi alla sprovvista dalla diagnosi di diabete mellito? Conosciamo il problema: le nuove sfide vi appaiono insormontabili e vi spaventa il fatto che l’alimentazione quotidiana, in particolare, debba acquisire un ruolo centrale. Eppure, cambiare il modo di mangiare è più facile di quanto probabilmente pensiate. Una volta ben compresi i processi fisiologici connessi con l’alimentazione, potete creare da soli il vostro programma alimentare e controllare i livelli di glicemia in modo attivo. Le ricette proposte sono perfette per cucinare tutti i giorni e sono pronte in un massimo di 30 minuti. Per passare alla nuova alimentazione è fondamentale disporre di un programma settimanale dettagliato. Mangiare sano è un piacere.
Gli autoriDoris Fritzsche

Doris Fritzsche è consulente nutrizionista e autrice di numerose guide e opere di consultazione sull’argomento. È laureata in scienze dell’economia domestica e dell’alimentazione.
Erika Casparek-Türkkan

Erika Casparek-Türkkan si occupa da molti anni di alimentazione per chi soffre di diabete, dedicandosi in particolare all’ideazione di ricette.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome