In forma con gli zuccheri


Non c’è quasi nessun altro alimento nella nostra dieta che abbia una cattiva fama quanto lo zucchero. Con questo libro l’autore spiega come aumentare l’efficienza fisica e proteggersi dalle malattie usando i giusti zuccheri
Autore: Johannes F. Coy
Editore: Tecniche Nuove
Pagine: 176
Formato: 15 x 21
Prezzo in promozione (cartaceo): 14,37
Prezzo in promozione (digitale - pdf): 12,99

Non c’è quasi nessun altro alimento nella nostra dieta che abbia una cattiva fama quanto lo zucchero. Come un dolce “veleno” è considerato la principale causa per lo sviluppo di obesità, diabete, Alzheimer e cancro. È anche dannoso per i denti, perché promuove lo sviluppo della carie. Alcuni richiedono di limitarne l’uso negli alimenti. È vero infatti che lo zucchero da tavola, gli zuccheri della frutta e il glucosio possono essere dannosi, tuttavia altri zuccheri non sono assolutamente da demonizzare. Alcuni di loro, per esempio, provocano la carie, ma altri invece proteggono i denti. Con questo libro l’autore spiega come aumentare l’efficienza fisica e proteggersi dalle malattie usando i giusti zuccheri. In particolare, per le persone che sono spesso sotto stress per motivi professionali o familiari e hanno bisogno di fornire quotidianamente zucchero è un vero “alimento nervoso” e quindi un contributo importante al mantenimento della salute.

L’autore

Johannes F. Coy

Johannes F. Coy
Biologo, ha conseguito il Dottorato in Scienze Naturali, opera nel campo della ricerca oncologica e ha scoperto la via metabolica del TKTL1. Con il sostegno del Ministero per la Formazione e la Ricerca della Repubblica di Germania, svolge studi sul metabolismo, sulla diagnosi e sul trattamento dei tumori.

In forma con gli zuccheri - Ultima modifica: 2020-02-26T12:35:26+00:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome