In bicicletta

bicicletta
3 | 1 voto/i

Un libro completo che vi consentirà di riscoprire la gioia semplice di una passeggiata in bicicletta: l’eccitazione della velocità, l’emozione di viaggiare grazie alla propria forza, la carezza del vento sulla pelle, i suoni e l’aria fresca fanno di questa attività molto più di un semplice esercizio fisico

Con questo libro scoprirete un metodo per allenare non soltanto il corpo, ma anche la mente. Si può andare in bicicletta indipendentemente dall’età e dalle condizioni fisiche, aiutandovi a perdere peso, tonificare i muscoli e potenziare cuore e polmoni. A livello psichico, inoltre, noterete un aumento della capacità di attenzione e di concentrazione; dormirete meglio e vi sentirete più riposati.
Le persone in sovrappeso, poi, troveranno più piacevoli 20 minuti di bicicletta anziché lunghe sessioni di estenuanti esercizi a impatto elevato, come jogging e aerobica. Andare in bicicletta, inoltre, aumenta il metabolismo e, di conseguenza, la quantità di calorie bruciate anche quando il corpo è a riposo.
Grazie al programma proposto, In bicicletta vi consentirà di migliorare la vostra forma fisica in sole sette settimane, mostrandovi come questo sport significa libertà, divertimento, movimento ed esercizio fisico.
Il testo è completamente a colori e riccamente illustrato da fotografie.

3 | 1 voto/i

In bicicletta - Ultima modifica: 2021-09-02T14:57:11+02:00 da Redazione
In bicicletta - Ultima modifica: 2021-09-02T14:57:11+02:00 da Redazione
Advertisement

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome