Dimagrisci con la Psicoalimentazione®


Un percorso di 7 settimane per ritrovare il peso forma in modo naturale e duraturo. Un metodo che unisce alimentazione, tecniche di psicologia energetica, meditazione ed esercizi pratici per superare la fame emotiva, risvegliare il metabolismo e sviluppare un rapporto più sano con il cibo
Autore: Marilù Mengoni
Editore: Tecniche Nuove
Pagine: 272
Formato: 15 x 21
Prezzo in promozione (cartaceo): 20,81
Prezzo in promozione (digitale - pdf): 16,99

Questo libro non propone una dieta, bensì un metodo completo che integra alimentazione, visualizzazioni e tecniche di psicologia energetica per aiutarti a raggiungere il tuo peso forma in modo naturale e duraturo.

Seguendo un programma strutturato in 7 settimane, imparerai a rompere gli schemi mentali limitanti, superare la fame emotiva e sviluppare una relazione equilibrata con il cibo. Attraverso degli esercizi pratici, la meditazione, la tecnica EFT (Emotional Freedom Techniques) e l’uso di strumenti naturali come i fiori australiani, potrai risvegliare il tuo metabolismo e liberarti dai blocchi che ostacolano il cambiamento.

Advertisement

Questa nuova edizione mantiene il tono motivante e coinvolgente dell’originale, arricchendosi di strategie ancora più efficaci e di nuove ricette sane e gustose per aiutarti a ritrovare il benessere, dentro e fuori.

L’autore

Marilù Mengoni

Una laurea con lode in Biologia e una in Psicologia, è docente a contratto presso l’Università Unicusano di Roma e autrice di numerosi libri dedicati al benessere psico-fisico. Nel 2006 ha ideato il marchio Psicoalimentazione®, un metodo che integra nutrizione, psicologia e consapevolezza, con l’obiettivo di guidare la persona verso un equilibrio profondo tra corpo, mente e spirito. Con Tecniche Nuove ha pubblicato: Donne sOle, Cucina vegana e Metodo Kousmine, Esci di testa... entra nel cuore, 50 sfumature di Budwig, Snelli mangiando e Ritrova il sonno perduto.
www.psicoalimentazione.it

Dimagrisci con la Psicoalimentazione® - Ultima modifica: 2025-06-20T10:50:04+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome