Corso di cucina vegetariana


"Ricette superveloci per principianti" un sottotitolo che è una garanzia per tutti coloro che, alle prime armi, o con poca esperienza, si vogliono avvicinare nel fantastico mondo della cucina vegetariana. Un manuale illustrato che grazie alle molte fotografie, imparare a realizzare le 125 ricette è facile e immediato.

 

 

 

 

 

 

 

Editore: Tecniche Nuove
Pagine: 160
Formato: 19,5 x 23 cm
Prezzo in promozione: cartaceo  18,62 euro

 

Siete ancora un po’ inesperti in cucina, ma avete una gran voglia di piatti vegetariani?Allora seguite il corso intensivo, proposta dal libro illustrato "Corso di cucina vegetariana - Ricette superveloci per principianti" che si basa sul motto: "con poche parole, ma con molte fotografie che mostrano ogni passo, si può imparare in maniera semplice la cucina vegetariana!"

Potete preparare, per esempio, gnocchi alle erbe con panna ai peperoni, vinaigrette di pomodoro e altre… 125 deliziose ricette! Allora… leggete, imparate, cucinate e, giocando, siate felici senza carne!

 

L'AUTRICE
Cornelia Schinharl

Ha fatto del suo interesse per i piaceri del palato una professione. Da molti anni mette sulla carta il suo tesoro di esperienze come giornalista freelance del settore culinario e autrice di libri di cucina. Ha già ottenuto svariati riconoscimenti, tra i quali la medaglia d’argento dell’Accademia gastronomica e due premi internazionali per i libri di cucina (Cookbook Awards). Il suo interesse è rivolto soprattutto a una cucina moderna e non complicata. In questo libro, Cornelia Schinarl ha sviluppato ricette vegetariane semplici, ma nel contempo raffinate.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome