Bimbe Diamante: l’arte delle sette A

bimbe diamante
1 | 2 voto/i

Questo libro è rivolto a tutti coloro che vogliono intraprendere un cammino di autoindagine che aiuti a mettere a fuoco aspetti di cui a volte non si è consapevoli
Autore: Barbara Siliprandi e Silvia Pisani
Editore: Tecniche Nuove
Pagine: 160
Formato: 17 x 20
Prezzo in promozione (cartaceo): 17,01
Prezzo in promozione (digitale - pdf): 13,99

Fin dall’antichità immagini e simboli sono veicoli di trasmissione di messaggi immediati ed efficaci. Capita, infatti, di scoprire in essi delle rappresentazioni di noi che possono facilitare la comprensione di chi siamo e del punto in cui ci troviamo nel nostro percorso di vita.

Questo libro e le carte sono strumenti agevoli e pratici per intraprendere un cammino di autoindagine che aiuti a mettere a fuoco aspetti di cui, a volte, non siamo consapevoli.

Advertisement

Le illustrazioni e i testi delle 49 Bimbe Diamante sollecitano, come in un gioco, la fantasia della persona invogliandola a riflettere sul suo attuale stato d’animo, proprio come se fosse di fronte allo specchio.

La risonanza con immagini e parole agevola un intimo e fertile ascolto di sensazioni ed emozioni. Una serie di esercizi accessibili a tutti accompagna e favorisce, inoltre, un processo di evoluzione al fine di accrescere l’equilibrio interiore e poter acquisire sempre più serenità anche nella vita quotidiana.

L’autore

Barbara Siliprandi e Silvia Pisani

BARBARA SILIPRANDI
Studiosa di filosofia e letteratura, ha coltivato l’attitudine alla comunicazione attraverso linguaggio e scrittura. È Master Reiki ed esprime la sua vocazione al volontariato tramite la pratica di questa antica disciplina energetica giapponese.

SILVIA PISANI
Artista contemporanea poliedrica, da vent’anni si occupa di arteterapia. Collabora con figure professionali che supportano il lavoro creativo con le loro competenze. È Master Reiki, Focusing Practitioner e operatrice del benessere Translational Music®.

Bimbe Diamante: l’arte delle sette A - Ultima modifica: 2022-04-12T17:04:01+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome