Belli dentro, belli fuori

Dieta GIFT

Non è vero che “se bella vuoi apparire un poco devi soffrire”. Questo luogo comune è del tutto privo di fondamento, anzi la sofferenza offusca la vera bellezza, la quale è, invece, frutto di un equilibrio psicofisico che si costruisce nel tempo e non con la fretta in poche settimane all’anno
Autore: Lyda Bottino
Editore: Tecniche Nuove
Pagine: 144
Formato: 14,3x21
Prezzo in promozione (cartaceo): 8,42
Prezzo in promozione (digitale - pdf): 5,60
Acquista

Non è vero che “se bella vuoi apparire un poco devi soffrire”. Questo luogo comune è del tutto privo di fondamento, anzi la sofferenza offusca la vera bellezza, la quale è, invece, frutto di un equilibrio psicofisico che si costruisce nel tempo e non con la fretta in poche settimane all’anno.
Questo libro esprime un concetto nuovo di estetica: donne stressate, che stanno in piedi grazie a farmaci e che mantengono il peso con digiuni o diete squilibranti non potranno mai essere davvero belle. La bellezza è specchio della salute, e nasce da dentro: perché se non si è belli dentro, non sarà mai possibile essere belli fuori.
La buona notizia è che diventare sane e belle con la Dieta GIFT non richiede nessuna sofferenza: con la giusta costanza, e seguendo poche e sane regole ce la si può fare.
Scoprirete che uno stile di vita sano è in grado di risolvere i più frequenti problemi estetici che si presentano nelle diverse età (pubertà, gravidanza, allattamento, menopausa e senescenza). Infine i consigli alimentari, compresi menu e ricette, per affrontare al meglio le sfide di ogni periodo della vita della donna.

L’autore

Lyda Bottino

Lyda Bottino, laureata in CTF, farmacista con master internazionale in “Nutrizione e Dietetica” lavora da alcuni anni con Luca Speciani occupandosi di dieta GIFT e di allergie alimentari.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome