Aceto di mele


L'aceto di mele è un rimedio casalingo che può essere utilizzato in vari modi: come medicamento, come cosmetico, come condimento e come disinfettante e può essere impiegato per risolvere vari problemi di salute.

Advertisement
Editore: Tecniche nuove
Pagine: 112
Formato: 15x21 cm
Anno di pubblicazione: 2010
Prezzo: Euro 9,90
L'aceto di mele è un rimedio casalingo che può essere utilizzato in vari modi: come medicamento, come cosmetico, come condimento e come disinfettante e può essere impiegato per risolvere vari problemi di salute. In linea di massima, la ricetta è sempre la stessa e, secondo gli scopi, può essere soggetta a lievi variazioni relative all'assunzione e alla composizione. Gli effetti evidenti non sono immediati e bisogna avere pazienza. Per migliorare e stabilizzare il benessere complessivo possono essere necessarie poche settimane, ma i tempi dipendono anche dalla predisposizione e dallo stato personale.
Nel libro troverete: tutto sulle sostanze contenute nell'aceto di mele, sulla sua produzione, le sue virtù terapeutiche e i suoi effetti; una guida all'uso interno ed esterno; disturbi e rimedi dalla A alla Z.

 


Aceto di mele - Ultima modifica: 2010-05-06T00:00:00+02:00 da Redazione
Aceto di mele - Ultima modifica: 2010-05-06T00:00:00+02:00 da Redazione

1 Commento

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome