La spesa al tempo del #coronavirus
Un aiuto agli over 65 possessori di Carta Unika


"Per alleggerire le nostre Volpi Grigie" dice Barbara Gabrielli. I clienti più anziani, infatti, possono rimanere a casa senza perdere gli sconti a loro riservati, delegando un familiare per fare la spesa

Il Gruppo Gabrielli annuncia un'iniziativa dedicata ai clienti over 65, per permettere loro di rifornirsi in sicurezza durante tutto il periodo di emergenza Coronavirus.

"Per alleggerire le nostre Volpi Grigie dall'incombenza della spesa" ha detto Barbara Gabrielli vicepresidente del Gruppo Gabrielli, e così gli over 65 dotati di Carta Unika Argento o Carta Oro, possono delegare un familiare per fare acquisti, senza rinunciare allo sconto a loro riservato. La spesa quotidiana, dunque, può essere fatta da un delegato comprovato che può sostituirsi al titolare di Carta Unika e al quale la fidelity card estende la fruibilità dei vantaggi.

Advertisement

Si consiglia di consultare il box informazioni di ciascun punto aderente all’iniziativa per avere delucidazioni ulteriori in merito a opportunità e limitazioni che Carta Unika riserva ai possessori.

 

Un aiuto agli over 65 possessori di Carta Unika - Ultima modifica: 2020-03-13T13:36:53+01:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome