Ecosostenibile
Il nuovo store incentrato sui freschi


Per una spesa sana e fresca ha aperto a Milano il primo punto vendita Erbert. Sono quattro le caratteristiche che sintetizzano la filosofia dell'insegna: benessere, qualità, accessibilità e sostenibilità.

Con focus ai prodotti freschi e freschissimi, ad eccezione di pochissime referenze non food usa e getta, rigorosamente compostabili, ha aperto a Milano in via Moscati 11, Erbert, il primo store (500 mq) realizzato dalla start up milanese EatRight srl con il sostegno di fondo Oltre Venture.

Lo store

L’assortimento ortofrutticolo comprende 260 referenze di cui 30 biologiche. Sono presenti i prodotti di IV gamma impacchettati instore perché proposti in pack compostabili, in linea con la filosofia dell’insegna, ma non è presente la V gamma sostituita dai piatti pronti, in monoporzioni antispreco, preparati nei laboratori interni e proposti nell'area gastronomia.
L’ortofrutta è presente anche nello spazio specifico definito La settimana di Erbert con una scelta suddivisa per macrocategorie (mediterraneo, vegetariano, bambini) ognuna declinata in tre sezioni (colazione, pranzo e cena) con una proposta nutrizionale specifica e adatta ai vari momenti della giornata. La scelta dei prodotti è accompagnata dalla presenza di due food mentor a disposizione dei consumatori. Inoltre, per permettere di scegliere con più facilità i propri abbinamenti bilanciati preferiti, Erbert ha adottato il bollino Mangia Bene, che identifica il contenuto del piatto e i componenti nutrizionali.

Per informazioni

Erbert
Via Moscati 11
Milano
Tel. 0240031690

 


Il nuovo store incentrato sui freschi - Ultima modifica: 2020-07-02T10:23:12+02:00 da Redazione
Il nuovo store incentrato sui freschi - Ultima modifica: 2020-07-02T10:23:12+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome