Forno Brisa: “Save the Pasqua!”


Con la festa più golosa di tutte arriva la colomba con confezione d'artista da ordinare online, direttamente dal forno bolognese che non perde l'originalità che da sempre lo contraddistingue

Il Forno Brisa non rinuncia a festeggiare la Pasqua e continua a sfornare il tipico dolce lievitato al grido di: "Salviamo la colomba!". In laboratorio un organico ridotto porta avanti il lavoro, producendo meno pezzi, ma deciso a non fermare la tradizione. Anche quest'anno, come ogni anno, il forno collabora con writers e artisti di Bologna che danno il loro contributo per rendere unica la confezione della colomba.

Per il 2020 sono Andrea Casciu e Kiki Skipi che hanno personalizzato le scatole aggiungendo un nuovo pezzo unico alla collezione di pack firmati Forno Brisa.

Tre sono le versioni di Colomba: la classica, immancabile, quella albicocca e cioccolato 62% e quella con gianduia bean to bar. Tutto il cioccolato utilizzato per questa collezione è ottenuto da fave di cacao del Madagascar e prodotto internamente nel laboratorio del Forno. Le materie prime sono selezionate e lavorate accuratamente: farina biologica, pasta madre viva, zucchero di canna, uova fresche sgusciate a mano, burro di centrifuga ottenuto da panna fresca, canditi artigianali di Pariani, miele d’arancio di Thun e composta di mandarino tardivo di Ciaculli.

La colomba è disponibile a partire da fine marzo e online sul sito fornobrisa.it.

Prezzi: 
Colomba classica: 30 euro
Colomba albicocca e cioccolato: 32,50 euro
Colomba gianduia: 32,50 euro


Forno Brisa: “Save the Pasqua!” - Ultima modifica: 2020-03-19T15:42:57+01:00 da Redazione
Forno Brisa: “Save the Pasqua!” - Ultima modifica: 2020-03-19T15:42:57+01:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome