Nuove aperture
Erbert raddoppia per una Milano gourmet

erbert

Erbert ready to eat: è nato a Milano il secondo store Erbert con una proposta che vede protagonisti prodotti pronti freschi e freschissimi, perfetti per il take away

È passato solo un anno ed erbert raddoppia! Infatti la start up che promuove il mangiar bene, sano e naturale senza trascurare il gusto, torna a far parlare di sé con l’inaugurazione del suo secondo store in Via Mazzini 22 a Milano, a pochi passi da Piazza Missori e altrettanto distante dalla centralissima Piazza Duomo. Un nuovo locale di 150 mq caratterizzato da superfici in legno chiaro e colori vivaci che richiamano la natura, in linea con il design che già contraddistingue il brand, con all’interno un grande social table a disposizione di chiunque scelga di fermarsi in loco per consumare il proprio pasto o il proprio spuntino.

Ready to eat

Punto di forza del nuovo store erbert è il cibo ready to eat, un format innovativo che vede protagonista una vasta offerta di prodotti pronti freschi e freschissimi, perfetti per il take away: dalla colazione alla cena, passando per la pausa pranzo, e le pause veloci. Ma con un plus in più! Infatti lo staff di erbert ha pensato e realizzato una proposta food sana e bilanciata per ogni momento della giornata. Il tutto con un occhio di riguardo alla sostenibilità: i pack dei prodotti preparati e/o realizzati da erbert sono costituiti al 100% da materiali compostabili, persino le etichette, e certificati secondo la norma UNI EN 13432:2002 o di carta certificata FSC, interamente biodegradabili e dunque adatti alla raccolta differenziata dell’umido, proprio come vuole la filosofia della start up.

Advertisement

Inoltre, ogni alimento riporta due bollini nutrizionali: da un lato il bollino nutrizionale “mangia bene”, che mira a evidenziare in modo simpatico e immediato i nutrizionali che compongono il piatto, dall’altro il bollino calorie, pensato per aiutare il cliente a comporsi un’alimentazione sana ed equilibrata, secondo i propri stili di vita.

E per rendere un servizio a 360° il nuovo store è aperto 7 giorni su 7: dal lunedì al sabato dalle 7:30 alle 20:00, e la domenica dalle 8:00 alle 17:30.

 

 


Erbert raddoppia per una Milano gourmet - Ultima modifica: 2021-11-25T12:27:40+01:00 da Redazione
Erbert raddoppia per una Milano gourmet - Ultima modifica: 2021-11-25T12:27:40+01:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome