#iorestoacasa
Dal campo alla tavola: consegne a domicilio dagli agricoltori


Un sito su cui selezionare la propria regione per scoprire un elenco di aziende che effettuano consegne di prossimità. Scegliendo la più vicina a casa è possibile ricevere prodotti freschi ogni giorno

Un'idea di Cia-Agricoltori Italiani per azzerare le distanze tra il campo e la tavola, anche in questo momento di emergenza Coronavirus. Un servizio per i cittadini, soprattutto per i più anziani e i più a rischio, con un elenco sempre aggiornato di aziende disponibili a effettuare consegne di prossimità.

Il sito, infatti, iprodottidalcampoallatavola.cia.it permette a tutti di acquistare ogni giorno prodotti freschi della terra, restando a casa.

Fare il proprio ordine è molto semplice: sul sito si seleziona la regione italiana desiderata per scoprire un elenco di aziende con i rispettivi contatti. Scegliendo quella più vicina a casa e contattandola direttamente, si richiedono i prodotti e si concorda una parola d'ordine da utilizzare al momento della consegna, per una maggiore sicurezza anche contro le truffe.

Gli articoli vengono consegnati a domicilio nel totale rispetto delle regole igienico-sanitarie e proprio al momento della consegna a casa è previsto il pagamento, in tutta sicurezza.

Cia-Agricoltori Italiani offre questo servizio in collaborazione con Donne in Campo, Agia, Anp, per la vendita diretta la Spesa in Campagna e Turismo Verde.


Dal campo alla tavola: consegne a domicilio dagli agricoltori - Ultima modifica: 2020-03-25T10:46:07+00:00 da Redazione
Dal campo alla tavola: consegne a domicilio dagli agricoltori - Ultima modifica: 2020-03-25T10:46:07+00:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome