Spedizione gratis
CIA – Conad e Bennet per gli over 65 con Supermercato24


Spesa a casa senza il costo della spedizione per tutti i clienti senior. Un'iniziativa preziosa che permette di fare provviste senza dover uscire e senza costi aggiuntivi

Con l'emergenza Coronavirus, i supermercati si sono attivati aggiornando dopo il Dpcm dell'11 marzo, norme e regole per i propri punti di vendita. Sono state intensificate le pulizie ed è stato imposto l'accesso scaglionato della clientela, per agevolare il mantenimento delle distanze ed evitare assembramenti.

Alcuni supermercati hanno pensato anche di promuovere le consegne a domicilio con offerte speciali, con la collaborazione di Supermercato24, il marketplace della spesa online con consegna in giornata, che ha da poco annunciato nuovi investimenti per continuare a sviluppare la strategia di espansione internazionale dell’azienda.

Advertisement

Supermercato24 dà la possibilità di scegliere un supermercato di fiducia, i prodotti da acquistare tra quelli del punto vendita selezionato e quelli in offerta in quel momento sulla piattaforma, per poi farsi consegnare la spesa all’indirizzo desiderato, in 31 province italiane.

CIA - Conad

In collaborazione con Supermercato24, CIA - Conad ha scelto di rendere gratuite le consegne per gli over 65 e in generale i soci Conad della rete CIA si sono organizzati sui loro territori per andare incontro il più possibile alle esigenze dei clienti, specie di quelli più anziani.

Bennet

Bennet in partnership con Supermercato24, sospende il pagamento del costo di consegna della spesa a domicilio per gli over 65 residenti a Milano, per tutto il mese di marzo. Un aiuto concreto ai clienti senior che possono effettuare la spesa online dal sito, oppure dall’applicazione di Supermercato24, e riceverla a casa all’orario stabilito, senza alcun costo supplementare: basta inserire il codice promozionale UNAMANOXMI e confermare la propria età.

 

CIA – Conad e Bennet per gli over 65 con Supermercato24 - Ultima modifica: 2020-03-20T09:31:55+01:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome