Gluten free
Senza glutine e biologici: il buono che sa di buono

senza glutine
Informazione pubblicitaria
5 | 4 voto/i

Produzione certificata, controllo della filiera, qualità e ottimo sapore caratterizzano i prodotti della linea Schär BIO senza glutine

Con una gamma di oltre 150 prodotti, Schär è il principale marchio del Gruppo Dr. Schär, pioniere e leader nel mercato italiano del senza glutine. Quest’anno, Schär si è aperta al biologico. È stata una scelta naturale, in linea con la mission aziendale: migliorare la vita delle persone con esigenze alimentari specifiche. Una scelta che si traduce in una ricerca costante per rendere i prodotti il più possibile buoni, da ogni punto di vista: buoni a livello gustativo, buoni per il benessere dell’organismo e buoni perché tutelano l’ambiente.

Chi deve evitare il glutine dalla sua dieta, ma anche chi ama seguire una dieta ricca di cereali preziosi, potrà scoprire che le ricette dei prodotti Schär BIO prevedono l’impiego di materie prime biologiche di alta qualità e senza glutine per loro natura: cereali, pseudo-cereali, semi, frutta secca, quali amaranto integrale, avena, quinoa, mandorle; oltre a regalare nuove e varie sfumature di sapore, questi ingredienti sono preziosi perché apportano sostanze vitali (vitamine, sali minerali, proteine) e fibre, importanti per il benessere dell’organismo. Inoltre, essendo biologici, non contengono residui di pesticidi e sono preparati senza conservanti, aromi e coloranti artificiali.

La selezione di prodotti senza glutine e biologici Schär BIO accompagna i propri consumatori durante tutta la giornata: da colazione a cena e in ogni momento di pausa, a casa e fuori casa.

L’assortimento include snack, biscotti come i Schär BIO Choco Bisco, merendine, panini e pasta, in grado di rispondere a diversi gusti ed esigenze.

senza glutineMolti dei prodotti sono anche senza lattosio, fattore particolarmente significativo considerando che celiachia e intolleranza al lattosio sono patologie spesso coesistenti. Come, ad esempio, le Schär BIO Madeleines Classic: morbide, golose e perfette per ogni momento della giornata!

 

 

5 | 4 voto/i

Senza glutine e biologici: il buono che sa di buono - Ultima modifica: 2020-11-30T07:17:16+01:00 da Redazione
Senza glutine e biologici: il buono che sa di buono - Ultima modifica: 2020-11-30T07:17:16+01:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome