Saranno selezionate 10 aziende biologiche per la partecipazione al SANA 2016


Il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali le selezionerà fra quelle condotte da giovani agricoltori. Per le aziende selezionate saranno organizzate anche azioni formative per sviluppare le capacità commerciali. Le domande vanno presentate entro il 10 maggio

Il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali – informa il Sinab - selezionerà 10 imprese agricole condotte da giovani agricoltori a cui dare la possibilità di partecipare al “SANA” che si svolgerà a Bologna dal 9 al 12 settembre 2016.
Per tutte le aziende selezionate saranno organizzate anche azioni formative finalizzate a sviluppare le capacità commerciali e l’internazionalizzazione delle stesse.
Le domande di partecipazione devono pervenire, esclusivamente tramite i modelli allegati all’avviso pubblico, entro le ore 12.00 del 10 maggio 2016, all'indirizzo di posta elettronica certificata: cosvir2@pec.politicheagricole.gov.it, oppure tramite posta raccomandata A.R. all'indirizzo: Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali - Direzione generale dello sviluppo rurale - Ufficio DISR 2, via XX settembre 20, 00187 Roma (farà fede il timbro di ricezione dell'ufficio postale del Ministero).
Eventuali richieste di chiarimenti sull’avviso pubblico possono essere inviate all'indirizzo e-mail: disr2@politicheagricole.it e sono pubblicate sul sito web del Ministero alla sezione Concorsi.

Il testo integrale dell’avviso pubblico è disponibile qui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here