“Le stelle del bio”


Premiate le migliori iniziative di comunicazione delle aziende biologiche italiane

Con la premiazione nei giorni scorsi nell’ambito della manifestazione Tuttofood si è conclusa la prima edizione del premio “Le stelle del bio”, concorso organizzato da Mipaaf e ISMEA per premiare le migliori iniziative di comunicazione delle aziende biologiche italiane. Il concorso è stato ideato con l’intento di valorizzare le iniziative che, nel promuovere uno specifico prodotto o marchio commerciale, hanno saputo trasmettere un messaggio utile alla diffusione e alla conoscenza di tutto il biologico italiano. La crescita del mercato registrata in questi anni e l’apprezzamento dei consumatori verso il biologico, è, infatti, anche frutto dell’impegno e della capacità delle imprese italiane di comunicare, attraverso diversi mezzi di informazione, i valori dell'agricoltura biologica. Le categorie previste dal concorso hanno riguardato iniziative di comunicazione con l’utilizzo di diversi mezzi: materiale espositivo, stampa, televisione, radio, web e packaging.
Ne dà notizia la News Letter del Sinab che pubblica anche l’elenco dei premiati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here