#iorestoacasa
NIO, cocktail a domicilio


A casa come al bar, per piccoli brindisi domestici. Un'idea tutta italiana che cambia le abitudini di consumo degli alcolici, perfetta per serate speciali, soprattutto adesso che uscire non si può

NIO consegna cocktail già mixati da bere in ogni luogo e in ogni occasione. In questo momento di emergenza sanitaria in cui "ogni luogo" non può essere altro che casa nostra, NIO continua a spedire, per regalare piccoli momenti di piacere casalinghi, con un brindisi in famiglia o in videochiamata con gli amici.

Se avete un cocktail del cuore che vi manca particolarmente, o se volete provarne uno nuovo, NIO ve lo consegna a casa: basta del ghiaccio e un bicchiere in cui versare il contenuto della busta, dopo averla agitata.

Advertisement

Sul sito è possibile ordinare una singola busta, con un solo cocktail, oppure box assortite, con più drink, anche da comporre, per creare il tuo cocktail bar personale. L'Experience Box invece, è un cofanetto che contiene una selezione di 5 cocktail, due bicchieri tumbler New York in vetro per la degustazione, uno stampo per creare 4 cubi di ghiaccio in formato XL e una shopping bag.

 

 

NIO, cocktail a domicilio - Ultima modifica: 2020-03-27T09:23:55+01:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome