BioDelizie, linea biologica di Golfera


Golfera presenta la linea biologica dedicata a quel target di consumatori, sempre più numeroso, che desidera alimentarsi “correttamente e serenamente”

La linea BioDelizie di Golfera comprende diverse referenze che abbinano idealmente il cibo alla cultura, al rispetto per la natura e alla tradizione.
Le materie prime provengono quindi da una filiera biologica e le norme che ne regolano la produzione impongono che tutto il processo, dall’allevamento alla trasformazione, si compia sotto il controllo di un ente di certificazione. Le BioDelizie sono assoggettate al sistema di controllo biologico secondo quanto disposto da regolamento CEE 2092/91, e il controllo della linea è effettuato dal CCPB – l'organismo di controllo e certificazione che deriva la propria attività ed esperienza dal Consorzio per il Controllo dei Prodotti Biologici – riconosciuta dal Mipaaf.
I prodotti bio di Golfera sono a base di carni italiane da agricoltura biologica, a ridotto contenuto di sodio, senza zuccheri aggiunti, senza derivati del latte e non contengono fonti di glutine.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here