Trova l’anima gemella


L’autore condensa in questo DVD-Libro anni di ricerche e pratiche dedicate alla Programmazione Neurolinguistica, alla Comunicazione Non Verbale e all’Enneagramma dei Tipi Psicologici. Il lavoro che propone in questo video-manuale è basato soprattutto sul principio win-win: “vinco io e vince l’altro”. Non si tratta di un metodo che propone il “rimorchio facile”, ma di un percorso che insegna a trovare la persona giusta con la quale condividere la propria vita, a creare empatia e ad avviare una relazione duratura

L’autore condensa in questo DVD-Libro anni di ricerche e pratiche dedicate alla Programmazione Neurolinguistica, alla Comunicazione Non Verbale e all’Enneagramma dei Tipi Psicologici. Il lavoro che propone in questo video-manuale è basato soprattutto sul principio win-win: “vinco io e vince l’altro”. Non si tratta di un metodo che propone il “rimorchio facile”, ma di un percorso che insegna a trovare la persona giusta con la quale condividere la propria vita, a creare empatia e ad avviare una relazione duratura.

La parte iniziale è dedicata a un lavoro interiore:
- scoprire cosa davvero vuoi
- se davvero lo vuoi
- di quali risorse avresti bisogno per trovare l’anima gemella
- scoprire il modello fisico (se per te è importante) e la tua scala di valori
- cambiare le convinzioni limitanti
- esercizi di programmazione futura
perché solo cambiando la propria realtà interna si possono innescare dei cambiamenti esterni.
Comprendere come l’inconscio giochi un ruolo fondamentale nella nostra vita e quanto ciò sia importante nell’ambito delle relazioni è l’obiettivo della parte finale del libro, che integra il lavoro con una metodologia basata su 18 esercizi pratici.

All’interno del DVD trovate:
– Cos’è l’anima gemella
– Cosa vuoi davvero?
– Individuare le convinzioni limitanti
– Programmare la tua parte profonda
– Individuare gli ambienti
– Comunicazione non verbale
– I nove tipi di coppia

L'autore

Vincenzo Fanelli

Vincenzo Fanelli è Master Trainer of NLP (della National Federation of NeuroLinguistic Programming - Florida / USA), scrittore e formatore aziendale, docente nel Master di Perfezionamento in Counseling Aziendale presso la scuola di formazione AIPAC (Associazione Italiana di Psicologia Applicata e della Comunicazione), riconosciuta dal MIUR (Ministero dell'Istruzione e dell'Università), dalla Sico (Società Italiana di Counseling) e dall'EAC (European Association for Counseling); ha arricchito i suoi studi in marketing ed economia politica con la Programmazione Neurolinguistica.


Trova l’anima gemella - Ultima modifica: 2011-01-27T00:00:00+01:00 da Redazione
Trova l’anima gemella - Ultima modifica: 2011-01-27T00:00:00+01:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome