Lunch Box


Da tempo la famosa “schiscetta” è ritornata in auge non solo nelle pause pranzo in ufficio ma anche tra i più piccoli che possono portare a scuola ricette preparate a casa

I lunch box sono ritornati di moda grazie ad una sostanziale crescita di nuovi stili alimentari come quello vegetariano, vegano, ecc., per mantenere alta la qualità del cibo che si consuma fuori casa soprattutto con i bambini, per consumare gli avanzi della cena precedente… Ogni occasione è buona per utilizzare un bento box.
La collezione di Lunch Box firmata Pagnossin si presenta con un design essenziale, perfettamente in linea con la filosofia di questi oggetti che vogliono il cibo organizzato e ben presentato al loro interno. La parte creativa si esprime attraverso i colori della collezione che spaziano dal giallo limone al verde pistacchio, da un celeste intenso al rosa orchidea.
Grazie a questo esprit molto colorato, questi lunch box possono essere utilizzati anche a tavola per servire in modo non convenzionale un antipasto o una cena giapponese.
Ogni lunch box è composto da due contenitori distinti e sovrapponibili con al loro interno un separatore removibile e una forchetta. Si possono mescolare i colori o scegliere una versione monocromatica, in tutti i casi ogni lunch box è tenuto insieme da un pratico elastico.

Questi oggetti posso essere utilizzati in microonde e lavabili in lavastoviglie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here