Modifica il tuo DNA cambia il tuo destino

Vota post

Tutte le patologie che hanno una componente ereditaria possono essere prevenute o, se già in atto, possono essere trasformate da irreversibili a reversibili

Advertisement

Editore: Tecniche Nuove
Pagine: 284
Formato: 17 x 24 cm
Anno: 2013
Prezzo: Euro 19,90

Tutte le patologie che hanno una componente ereditaria possono essere prevenute o, se già in atto, possono essere trasformate da irreversibili a reversibili. Con l’aiuto della genetica, degli antiossidanti, di rimedi e trattamenti e delle tecniche speciali indicate nel volume è veramente possibile rallentare notevolmente l’invecchiamento ed eliminare molte altre patologie considerate irreversibili fino ad oggi. I geni hanno un’importanza fondamentale nella nostra salute e nel possibile sviluppo di patologie fisiche, per questo motivo seguendo le tecniche rivoluzionarie riportate in questo volume è possibile modificare il nostro Dna e cambiare, in ultima analisi, il nostro stesso destino.

L'autore

Maddalena Galliani

Maddalena Galliani è laureata in Chiropratica all’Università di Los Angeles, dove ha studiato con il dr. Gyan Khare. È impegnata in ricerche nell’ambito della medicina alternativa, futuristica, della chiropratica, della tossicologia e dell’alimentazione.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome