Frollini al farro con gocce di cioccolato


Preparati senza l’aggiunta di aromi, olio di palma o grassi animali, solo con olio extravergine di oliva, i frollini al farro con gocce di cioccolato Alce Nero sono l’ideale per una prima colazione sana, nutriente e allo stesso tempo golosa

Riscoprite i sapori più autentici con la ricetta dei Frollini al farro con gocce di cioccolato di Alce Nero.

L’esclusiva presenza di olio extravergine di oliva 100% italiano esalta la bontà e la naturalezza del gusto, mentre l’assenza di uova, aromi e grassi di origine animale conferma la profonda attenzione nella scelta di ingredienti semplici e genuini.

La farina e i fiocchi di farro utilizzati appartengono alla qualità più pregiata, il Triticum Dicoccum, e provengono da un’accurata selezione tra le coltivazioni di Toscana, Umbria, Marche ed Emilia Romagna. Le note proprietà nutrizionali dell’antico cereale e la sua ricchezza di fibre, utilissime per l’organismo, donano al frollino le tipiche caratteristiche di leggerezza, equilibrio e gusto. Infine, la generosa effusione di gocce di cioccolato fondente è l’irrinunciabile tocco goloso di questo sfiziosissimo biscotto da gustare in ogni momento della giornata.

I Frollini al farro con gocce di cioccolato Alce Nero sono disponibili al pubblico ad un prezzo di 3,70 euro in un pratico sacchetto da 300 g.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here