Certificazione V-Label per i prodotti Despar Veggie


Un nuovo plus per la linea a marchio Despar Veggie: ottiene la certificazione V-Label, sviluppata in Italia nel 1977 dall'Associazione Vegetariana italiana

La linea Despar Veggie si arricchisce di un ulteriore elemento di riconoscibilità e sicurezza grazie all’aggiunta della certificazione V-Label.

Questa certificazione, sviluppata in Italia nel 1977 dall'Associazione Vegetariana italiana, è oggi garantita da un marchio internazionale contraddistinto da criteri stringenti di uniformità ed è riconosciuta in oltre 70 Paesi fra i quali tutti quelli europei, oltre che negli Stati Uniti, Canada, Cina e Corea.

Il disciplinare V-Label prevede verifiche per ogni referenza che riporti il marchio. I produttori sono soggetti a controlli di tipo documentale e, qualora si renda necessario, ad ispezioni direttamente presso il sito produttivo.

Il marchio V-Label sarà utilizzato da Despar nella versione Vegetariano e Vegan.

Le categorie sono connotate da grafiche differenti in modo da essere facilmente riconoscibili da parte dei consumatori che potranno così orientarsi in funzione del proprio specifico stile di vita e di consumo.

 

Certificazione V-Label per i prodotti Despar Veggie - Ultima modifica: 2019-02-26T16:26:30+00:00 da Sabina Tavolieri

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome