Lavazza

Così piccola, così chic


La nuova macchina Lavazza si rinnova nel design e nelle funzioni tecnologiche, per offrire ai consumatori un’esperienza di gusto ancora più personalizzata

Piccola e compatta, silenziosa e facile da utilizzare, sono le caratteristiche che hanno reso unico il lancio di Jolie e che rimangono invariate in Jolie Plus di Lavazza.
Il carattere distintivo e il design 100% italiano si impreziosiscono con nuove ed eleganti colorazioni metallizzate, Silver e Gun Metal Grey, e con ricercate finiture in metallo cromato.
Attenta ai diversi trend di consumo del caffè, Jolie Plus si presenta con innovative funzionalità come la doppia selezione. Si potrà infatti scegliere di gustare, a casa come al bar, un perfetto espresso italiano o un caffè lungo utilizzando il doppio tasto che garantisce di programmare le due differenti dosi.
L’aroma inconfondibile Lavazza potrà essere gustato nella classica tazzina o nella più
contemporanea mug grazie al poggia tazza removibile. Infine, Jolie Plus è in grado di segnalare quando il cassetto delle capsule usate è pieno e quando il serbatoio dell’acqua è vuoto.
Il nuovo gioiello firmato Lavazza A Modo Mio, fresco vincitore del prestigioso premio internazionale “Red Dot Design Awards”, è creato per tutti coloro che vogliono gustare il caffè davvero “a modo loro” e che cercano qualità assoluta, tecnologia all’avanguardia
e massima semplicità racchiuse in un oggetto di design.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here