Luca Speciani non finisce di stupire. Dopo molti libri su medicina, sport e alimentazione e dopo Primitivi e felici, segna un cambio di rotta con Comunicare, il cui contenuto gli viene svelato addirittura in sogno.
Il libro include ambiti insoliti come l’assistenza ai morenti, gli stati di coscienza alterati e persino il dialogo con i defunti. Vengono così messi in discussione i tabù che vorrebbero il soprannaturale confinato tra le credenze popolari.
Attraverso la fisica quantistica e il confronto con studi, testimonianze ed esperienze personali, l’autore afferma con convinzione l’esistenza di fenomeni a oggi inspiegabili, lasciando in dubbio solo la loro interpretazione. Che scienza può essere quella che rifiuta ciò che non soddisfa i propri dogmi?
Un pensiero libero osserva e deduce senza sottomettersi al potere costituito.
Una comunicazione libera e profonda può espandere la coscienza, rivelando mistero e bellezza del nostro esistere.
Riconoscersi come anime immortali è il primo passo per vivere guidati dall’amore, oltre le illusioni del mondo.
Tempus fugit. Ogni ora, ogni minuto, conta.
L’autore
Luca Speciani
Medico, agronomo, saggista e romanziere. Fautore di una medicina naturale basata su alimentazione e stile di vita, è un noto volto televisivo e radiofonico, le cui battaglie antisistema per la libertà di opinione e di scelta di cura hanno valicato i confini nazionali e si rivolgono a un pubblico sempre più vasto. Vive e opera in Svizzera.




