Curarsi in modo naturale con l’aceto di mele


L’aceto di mele è un tonico, mantiene in salute e in forma. Infatti, gli acidi contenuti nell’aceto di mele vengono impiegati per i più svariati usi, per esempio per condire i cibi, per conservare, disinfettare, rinfrescare e curare piccoli disturbi

Advertisement

Editore: Tecniche Nuove
Pagine: 112
Formato: 20 x 17 cm
Anno: 2013
Prezzo: Euro 16,90

L’aceto di mele è un tonico, mantiene in salute e in forma. Infatti, gli acidi contenuti nell’aceto di mele vengono impiegati per i più svariati usi, per esempio per condire i cibi, per conservare, disinfettare, rinfrescare e curare piccoli disturbi.
Con questo volume è possibile scoprire le straordinarie capacità curative dell’aceto di mele, insospettabile alleato della nostra salute.
L’autrice valorizza i segreti della saggezza popolare e ci accompagna alla scoperta dei suoi molteplici usi. Seguendo i suoi pratici consigli si potrà dire addio per sempre a malesseri comuni e fastidiosi quali, ad esempio, i dolori mestruali, gli strappi muscolari, l’influenza e il raffreddore: un vero elisir di salute da sfruttare fino in fondo!

L'autore

Margot Hellmiss

Margot Hellmiss è esperta in cosmetica naturale e dietologia, collabora da molti anni con diverse riviste di settore. È autrice di numerosi libri ed è apprezzata in ambito internazionale grazie al suo impegno nella promozione della medicina alternativa.

Curarsi in modo naturale con l’aceto di mele - Ultima modifica: 2013-09-03T00:00:00+02:00 da Redazione

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome