Solarelli

Chicche di Natura


Da Solarelli arrivano lamponi, mirtilli, more, ribes, fragole, ma anche pomodorini e uva senza semi: gli spuntini ideali per la bella stagione

Lamponi, mirtilli, more, ribes, fragole, ciliegie: l'estate è la stagione dei piccoli frutti e dei frutti rossi, con la loro freschezza e carica di vitamine e sali minerali. Per godersi al meglio questi doni nella bella stagione, Solarelli, il marchio di alta gamma del Gruppo Apofruit, ha lanciato le Chicche di Natura, frutta e verdura fresca, intera, perfetta da gustare anche come snack. La novità targata Solarelli è disponibile sugli scaffali dei migliori supermercati, con una gamma che comprende piccoli frutti, come lampone e mirtilli, pomodorini, ciliegie e uva senza semi nei classici cestini da 125 grammi o nei pratici bicchieri da 80 grammi.
Grazie ai formati perfetti per il consumo fuori casa, le Chicche di Natura sono uno snack sano e naturale per spezzare la fame tra i pasti principali, o per una rinfrescante pausa durante il lavoro e l'attività sportiva, senza bisogno di tagliare la frutta.
Ricche di vitamine, fibre e sali minerali importanti per affrontare il caldo estivo, le Chicche di Natura sono anche un ingrediente versatile per scatenare la fantasia in cucina.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here