Zuccari
Gel Primitivo d’Aloe


Zuccari propone la sua celebre referenza della linea ®[aloevera] 2 in un maxi formato limited edition, accompagnato dall’esclusivo ricettario cosmetico Gel Primitivo d’Aloe.

Il Gel Primitivo d’Aloe della Linea ®[aloevera]2 di Zuccari è ideale per la protezione e il trattamento della pelle, nella quotidianità e in occasioni SOS nelle quali questa chieda un aiuto speciale. Il primo gel d’Aloe puro al 100%, concentrato due volte attraverso il processo ReversOsmose®: esattamente come il filetto estratto da una foglia fresca appena raccolta, ma con un’efficacia al quadrato. Il risultato è un gel unico, dall’effetto lenitivo immediato in caso di screpolature, irritazioni da depilazione o rasatura, punture di insetti e irritazioni da contatto. Da provare anche in caso di acne, infiammazioni alle gengive e irritazioni al cuoio capelluto. Gel Primitivo d’Aloe, inoltre, è il doposole più naturale che ci sia, ottimo per lenire la pelle dopo l’esposizione al sole.

Inoltre, con l’obiettivo di far conoscere il Gel Primitivo d’Aloe ad un numero sempre maggiore di consumatori, è proposto nell’esclusivo maxi formato da 250 ml in abbinamento al Ricettario Cosmetico Gel Primitivo d’Aloe, un vero e proprio viaggio in chiave lifestyle alla scoperta di tutte le proprietà e degli svariati impieghi di questo prezioso prodotto.

Prezzo: 14,95 euro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here