AHAVA
Maschera viso per una pelle rinnovata


Arricchita con DunaliellaSalina Algae, l’unico organismo vivente in grado di sopravvivere nelle acque più saline della Terra, questa innovativa maschera peeloff ravviva e nutre le pelli stanche e stressate

AHAVA Dead Sea  Laboratories lancia sul mercato mondiale del suo ultimo ritrovato in ambito skincare, la nuovissima Dunaliella Algae Refresh & Smooth Peel-Off Mask. Questa  innovativa maschera, arricchita con Alga Dunaliella, purifica, ravviva e nutre anche le pelli più stressate.

Ingrediente chiave di questa maschera è l’alga Dunaliella Salina, uno dei pochi organismi in grado di sopravvivere nelle acque del Mar Morto, così salate e ricche di minerali da scoraggiare ogni forma di vita.
L’Alga Dunaliella è in grado di sopravvivere in questo ambiente ostile, perché produce naturalmente elevate quantità di vitamine e antiossidanti, in particolare è eccezionalmente ricca di beta-carotene, antiossidante che il corpo converte naturalmente in retinolo (il retinolo è essenziale per la produzione di collagene sano). Questa Alga contiene vitamine essenziali e anti-ossidanti. La Dunaliella aiuta a:

  • Levigare la pelle e combattere rughe e linee sottili
  • Proteggere la pelle dai raggi UV e prevenire i segni del foto-invecchiamento
  • Rallentare /ritardare l’invecchiamento proteggendo la pelle dal danno ossidativo

La Dunaliella Algae Refresh  & Smooth Peel-Off Mask contribuisce a ridurre le linee sottili e le rughe, rimuove i punti neri e dona un aspetto giovane e fresco. Inoltre l’ Algisium, inserito in formula, aiuta ad aumentare l'integrità della pelle.
I minerali presenti nella formulazione, insieme al carbone nero di bambù,  aiutano a ridurre al minimo i punti neri, massimizzano l'assorbimento delle sostanze benefiche per la pelle, ripristinandone l'integrità e rivelando un viso fresco e uniforme. Gli antiossidanti contenuti nella Dunaliella migliorano l'elasticità della pelle e annullano gli effetti del foto-invecchiamento causato dai raggi solari e dai  radicali liberi.

Gli ingredienti skin-friendly di questa maschera, uniti alla piacevole texture e alla profumazione agrumata, ne facilitano l’applicazione.

Prezzo al pubblico: 49 euro – 125ml

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here