Out of the Blue Bahlsen By Design

    6 Ottobre 2022 - 31 Dicembre 2022 0:00

    Arte, estetica e tradizione. Si riassume così “Out of the Blue Bahlsen By Design”, il progetto artistico realizzato da Bahlsen Italia in partnership con Accademia di Belle Arti di Brera. Di cosa si tratta? Una performance artistico-visiva che ha permesso a sette giovani talenti di dare vita a opere inedite, capaci di restituire alla città di Milano momenti di arte e bellezza.

    Il Blue iconico Bahlsen, i colori che hanno fatto la storia del brand e un pizzico di innovazione, sono gli elementi chiave che hanno ispirato i ragazzi, guidandoli nell’incontro tra la loro poetica e l’identità del brand, per una contaminazione tra arte e artigianalità.

    Advertisement

    “Uno degli obiettivi del progetto è proprio quello di contaminare le strade della città di Milano per restituire alla comunità una valenza etico-sociale straordinaria. Questa operazione artistica, conferma ancora una volta la stretta connessione tra Bahlsen e i concetti di bellezza, design e la volontà del brand di investire sulle nuove generazioni, puntando in questo caso sui talentuosi artisti dell’Accademia.” Spiega Stefano Leonardi, Direttore Commerciale Europa Occidentale/legale rappresentante Bahlsen Italia.

    Itinerario

    Per godersi Out Of The Blue Bahlsen By Design, basta percorrere: Piazza San Luigi, un nuovo spazio pedonale, verde e riqualificato; Piazza Sraffa, sede dell’innovativo Campus Bocconi; il lungo Darsena, iconico luogo per i giovani; il trionfale e neoclassico Arco della Pace; la verde e residenziale zona di Via Castiglioni-angolo ViganòViale Arbe e Piazza Leonardo da Vinci, un giardino aperto a tutta la città.

    Scopri il progetto e tutte le opere: https://www.bahlsen.com/it/it/outoftheblue