Mele per la solidarietà (MI)


    20 ottobre 2018 0:00

    Per il sesto anno consecutivo, le mele Marlene sono protagoniste di una grande iniziativa di solidarietà, organizzata dal Distretto Lions 108 Ib4 di Milano, affiancato dai LEO (il nucleo giovanile dell’associazione) con il patrocinio del Comune di Milano .

    L’appuntamento è fissato per sabato 20 ottobre e vede l’organizzazione di una grande raccolta fondi a favore di tre realtà milanesi da sempre impegnate nell’assistenza agli indigenti, attraverso l’offerta di cibo e pasti caldi: Pane Quotidiano, Opera Cardinal Ferrari e City Angels.

    Nei gazebo allestiti nelle principali piazze di Milano e provincia, è offerta una mela Marlene in confezione regalo, con sacchettino biodegradabile personalizzato, a tutti coloro che faranno un’offerta libera.

    Ecco i punti di raccolta: piazzetta San Carlo,  Buonarroti angolo Marghera, Via Dante e piazza sant’Eustorgio per quanto riguarda Milano. A Segrate il banchetto è in piazza San Francesco, a Cernusco S/Naviglio in piazza Matteotti, e poi nei centri di Cinisello Balsamo, Abbiategrasso, Inzago, Bresso, Pioltello.

     

     

    Milano

    Milano, Milano, - Italia

    Sto caricando la mappa ....