La Nocciolata al Vertical Winter Tour


    28 Dicembre 2019 - 17 Febbraio 2020 0:00

    http://www.verticaltour.it/ilverticalwintertour/

    Al Vertical Winter Tour 2020, quest’anno, la Nocciolata di Rigoni di Asiago è una delle protagoniste, ai piedi delle piste da sci. Il villaggio vacanze itinerante dell’inverno, torna e porta con sé la golosa crema spalmabile in diverse versioni.

    Classica, cremosa ed inconfondibile, Senza Latte dal gusto intenso di cacao, perfetta anche per vegani e intolleranti al lattosio e Bianca, dal sapore esplosivo, con tante nocciole e il 30% di zuccheri in meno rispetto alla media delle creme spalmabili alle nocciole più vendute in Italia. Rigoni di Asiago, infatti, è un’azienda attenta a sostenibilità e salute e, in linea con i propri valori, partecipa e sostiene attività legate a benessere e sport.

    Il Vertical Tour, organizzato da Radio Deejay, si svolge dalla fine di dicembre alla metà di marzo, in otto prestigiose località turistiche: Cervinia (28-29-30 dicembre), San Martino di Castrozza (1-2 febbraio), Roccaraso (8-9 febbraio), Bardonecchia(15-16 febbraio), Prato Nevoso (22-23 febbraio), Canazei Val di Fassa (1-2 marzo), Livigno (7-8 marzo) e Arabba (14-15 marzo).

    A fondo pista lo stand di Rigoni di Asiago, nell’area Village a ingresso gratuito, propone strepitose merende e degustazioni di Nocciolata con Skiro, il simpatico scoiattolo, mascotte di Nocciolata, che intrattiene grandi e piccoli con giochi e golosi omaggi.