FruttAmaMi


    14 aprile 2018 - 15 aprile 2018 0:00

    0266115408

    Il primo Festival dei Frutti della Natura… e di chi li ama, evento di ‘Sapere. Il Sapore del Sapere’, è in programma a Milano presso il Novotel Milano Nord Ca’ Granda, il 14 e il 15 aprile. FruttAmaMi, evento organizzato da RDF Communication e ideato da Rossella de Focatiis, presidente di “Sapere Academy”, mette insieme momenti di informazione scientifica, show cooking, street food salutare, intrattenimento, con espositori etici per la vendita di frutti della terra e conversazioni informative. Due giorni d’incontri, lezioni con noti nutrizionisti sui temi della salute nel piatto e dibattiti, il tutto supportato dalle esperienze pratiche con chef che hanno scelto la cucina naturale come Pietro Leemann, il primo chef veg insignito dalla stella Michelin. Ingresso gratuito.

    Ma non finisce qui…

    2 occasione per tutti!

    1. Sei appassionato di cucina salutista? Sei bravo a combinare frutta, verdura, cereali e semi della natura senza usare alimenti di origine animale? Allora invia la tua ricetta entro il 20 marzo al seguente indirizzo mail info@erredieffe.com. Lo chef stellato Pietro Leemann la valuterà personalmente e durante FruttAmaMi scoprirai se avrai il privilegio, dopo il Festival, di una lezione gratuita nella Sua Accademia di Cucina Joia Academy!
    2. Se ti appassiona la fotografia sfida il cibo in maniera artistica! Manda qualche tuo sguardo, max 3, che racconti i temi del benessere a tavola con frutta, verdura, cereali e semi della Natura, della passione, del gusto, del piacere della convivialità e inviala entro il 20 marzo al seguente indirizzo mail info@erredieffe.com. Il noto fotografo Maurizio Gabbana le visionerà e le valuterà personalmente. Durante FruttAmaMi scoprirai se, dopo il Festival, sarai tra i prescelti per partecipare ad un mini workshop. Accetti la sfida?

    Novotel Cà Granda

    Viale Suzzani 13, Milano, - Italia

    Sto caricando la mappa ....