Da Sophia a Michelle (CN)


    14 Aprile 2019 10:30 - 23:00

    0173226624
    http://www.cavalierideltartufo.it/it/eventi/14-aprile-2019

    Domenica 14 aprile, nella bella cornice del Castello di Grinzane Cavour, a meno di 10 chilometri dal centro storico di Alba, viene presentato in anteprima il nuovo libro dello chef cortemiliese Carlo Zarri intitolato “Da Sophia a Michelle“.
    Ad organizzare l’evento è il sodalizio dell’ Ordine dei Cavalieri del Tartufo e dei Vini di Alba in occasione del 268° capitolo dedicato “alle Gemme”.
    Per lo chef di fama internazionale Carlo Zarri è l’occasione per parlare in anteprima del libro che raccoglie inediti e ricette di oltre 10 anni di esperienze ai fornelli con grandi personaggi del mondo dello spettacolo (Sophia Loren), della moda (Giorgio Armani) e dello sport (Alberto Tomba) nonché di come si organizzano grandi eventi come le Olimpiadi, mondiali di calcio oppure il padiglione degli USA a EXPO Milano 2015, in occasione del quale lo chef ha cucinato per l’ex first lady Michelle Obama.

    Ingresso libero a tutti.

    Pranzo a pagamento previa prenotazione allo +39 0173-226624.

    Programma:
    Ore 10,30 – Cortile del Castello: spettacolo di Sbandieratori e Musici di Alba.
    Ore 11,30 – Sala delle Maschere: presentazione del libro del Cavalier Carlo Zarri: “Da Sophia a Michelle. Da 4 Olimpiadi a Expo Milano passando per incontri “importanti”, racconti, aneddoti e ricette dedicate dallo chef Carlo Zarri”.

    L’uscita del libro in libreria è prevista per il 2 maggio.

    Castello di Grinzane Cavour

    Grinzane Cavour, Grinzane Cavour, Cuneo - Italia

    Sto caricando la mappa ....