Chef per un giorno (MI)


    17 Maggio 2019 - 26 Maggio 2019 0:00

    800489501
    https://www.carapelli.it/il-carapelli/

    Dal 17 al 26 maggio Carapelli Firenze, lo storico marchio che da oltre cent’anni promuove l’arte dell’extra vergine, apre il temporary restaurant il Carapelli negli spazi di Mari&Co, dove oltre una piccola porta si apre un mondo che trasmette sin dal primo istante l’amore per la bellezza e la bontà. In questa cornice i food lover hanno la possibilità di diventare chef per un giorno, affiancati da Filippo Saporito, chef a una stella Michelin del ristorante La Leggenda dei Frati (Villa Bardini – Firenze).

    Ogni preparazione è esaltata dall’abbinamento con gli oli extra vergine premium Carapelli 100% italiani: Oro Verde dalla personalità decisa ed il gusto fruttato, Il Nobile testimone del progetto Filiera Olivicola Olearia Italiana con il suo profilo organolettico equilibrato, Bio proveniente esclusivamente da agricoltura biologica italiana.

    Per prenotare il Carapelli è necessario presentare una breve proposta video (1 minuto) della propria ricetta sul sito www.carapelli.it/il-carapelli, raccontando la storia che la rende speciale. I posti sono naturalmente limitati.

     

     

     

    Il Carapelli

    Via Ampola,18, MIlano, - Italia

    Sto caricando la mappa ....